Descrizione
L’incarico consisterà nella direzione, realizzazione e ideazione del notiziario Comunale sulla base degli indirizzi forniti dal Comitato di Redazione. I compiti del direttore responsabile sono indicati all’articolo 11 del Regolamento del periodico.
L’incarico dovrà svolgersi con mezzi propri, senza alcuna subordinazione gerarchica, senza osservanza di orario e con utilizzo di propria organizzazione di lavoro, assumendosene ogni responsabilità ed eventuale rischio.
La domanda di partecipazione redatta sotto forma di autocertificazione, utilizzando l’allegato modello A al presente avviso, contiene le indicazioni utili a valutare l’attività di studio e professionale del candidato, ai fini dell’attribuzione del punteggio tecnico e un valore di offerta economica, sottoscritta unitamente a copia di un documento d’identità, in busta chiusa recante mittente e indicazione sull’esterno “Incarico di direttore responsabile/caporedattore bollettino comunale”, dovrà essere spedita tramite:
- raccomandata A/R (fa fede la data e orario di accettazione dell’ufficio postale di spedizione), oppure
- consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Ledro – Via Vittoria, 5 – 38067 Ledro (TN), entro e non oltre le
ore 12.00 del giorno lunedì 10 novembre 2025
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda, pena esclusione.