Avviso candidature per Direttore Responsabile del periodico di informazione “Comunitas Leudri” con funzioni di caporedattore

Sono aperte le candidature per Direttore Responsabile del periodico di informazione “Comunitas Leudri” con funzioni di caporedattore. In allegato al presente l'avviso ed il modello per la presentazione della candidatura.

In data 23/10/2025 è stato sostituito il modello A per la candidatura in quanto era riportato nello stesso quale importo massimo riconosciuto per ogni pubblicazione un importo errato.
Il compenso per le prestazioni relative ad ogni numero del periodico, indipendentemente dal numero di pagine, è fissato in massimi euro 1.550,00 (soggetto a ribasso) oltre agli oneri di legge
Data:

22/10/2025

Tempo di lettura:

10 min

Comunitas Leudri
© Comune di Ledro - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L’incarico consisterà nella direzione, realizzazione e ideazione del notiziario Comunale sulla base degli indirizzi forniti dal Comitato di Redazione. I compiti del direttore responsabile sono indicati all’articolo 11 del Regolamento del periodico.

L’incarico dovrà svolgersi con mezzi propri, senza alcuna subordinazione gerarchica, senza osservanza di orario e con utilizzo di propria organizzazione di lavoro, assumendosene ogni responsabilità ed eventuale rischio.

La domanda di partecipazione redatta sotto forma di autocertificazione, utilizzando l’allegato modello A al presente avviso, contiene le indicazioni utili a valutare l’attività di studio e professionale del candidato, ai fini dell’attribuzione del punteggio tecnico e un valore di offerta economica, sottoscritta unitamente a copia di un documento d’identità, in busta chiusa recante mittente e indicazione sull’esterno “Incarico di direttore responsabile/caporedattore bollettino comunale”, dovrà essere spedita tramite:

- raccomandata A/R (fa fede la data e orario di accettazione dell’ufficio postale di spedizione), oppure

- consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Ledro – Via Vittoria, 5 – 38067 Ledro (TN), entro e non oltre le

ore 12.00 del giorno lunedì 10 novembre 2025

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda, pena esclusione.

A cura di

Area Servizi alla persona

Si occupa di attività culturali, sociali, sport, turismo, attività produttive, servizi all’infanzia e istruzione. Comprende l'Ufficio Demografico e Biblioteca.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/10/2025 10:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito