Home » Territorio » Vivere Ledro » Mercati e fiere » Mercatino dell'usato e della creatività 2017

Mercatino dell'usato e della creatività 2017

di Giovedì, 17 Luglio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 11 Aprile 2017

Anche quest'anno viene riproposto il Mercatino dell'usato e della creatività (ex Mercatino delle Pulci), un’occasione di aggregazione e ritrovo per cittadini, residenti e ospiti basata sulla vendita occasionale di oggetti di modico valore, usati o di propria produzione da parte di privati e associazioni che effettuano l'attività di vendita in forma non imprenditoriale ed a carattere del tutto occasionale.

La gestione del Mercatino dell'usato e della creatività per l'anno 2017 è stata affidata all'Associazione Arti dell'Ingegno Creativo.

Per partecipare al Mercatino è necessario prenotarsi on-line nella pagina dedicata all’evento presente sul sito www.hobbisti-trentini.com (apre il link in una nuova finestra) mediante la compilazione del Form dedicato, dichiarando i dati del tesserino identificativo degli hobbisti valido per la Provincia di Trento, la merce che si intende esporre, lo spazio occupato dal banco e le giornate a cui intende partecipare. L' accettazione ai mercatini verrà convalidata dall'Associazione Arti dell'Ingegno Creativo solo se verrà presentata la quietanza del pagamento per le date prenotate (€ 10,00 a giornata + € 15,00 di quota sociale se non ancora soci dell'Associazione).

Requisiti di partecipazione

Al Mercatino dell'usato e della creatività possono partecipare esclusivamente gli hobbisti, ossia privati cittadini e/o associazioni senza scopo di lucro che vendono in modo saltuario e occasionale, merci e prodotti di modico valore e oggetti di propria produzione per la realizzazione dei quali è sufficiente una comune capacità progettuale e di esecuzione, non appartenenti al settore alimentare.

Gli hobbisti devono essere in possesso del tesserino identificativo dell'hobbista valido per la Provincia di Trento con almeno uno spazio libero da vidimare e dei requisiti morali di cui all'articolo 5 della L.P. n. 17/2010.

Giornata Localizzazione
Giovedì 6 luglio 2017 Pieve di Ledro – centro storico
Giovedì 20 luglio 2017 Pieve di Ledro – centro storico
Giovedì 3 agosto 2017 Pieve di Ledro – centro storico