Menu principale

Menu di navigazione

Comune

Convenzioni

di Mercoledì, 06 Maggio 2015

Elenco delle convenzioni sottoscritte dall'Amministrazione comunale con altri Enti e Soggetti

Immagine decorativa

L'Amministrazione comunale di Ledro ha sottoscritto la nuova convenzione con la Comunità Alto Garda e Ledro per la gestione dei Centri Aperti per minori attivati sul territorio del Comune di Ledro.

Immagine decorativa

Il Comune di Ledro e l'Associazione culturale Ledro in Musica hanno intrapreso una fattiva collaborazione nell'organizzazione di iniziative musicali e concerti di rilevanza nazionale ed internazionale sul territorio comunale sancita dalla sottoscrizione di apposita convenzione.

Immagine decorativa

Il Comune di Ledro ha sottoscritto con la Provincia Autonoma di Trento la convenzione per l'estensione dell'attività del Difensore civico. La durata della presente convenzione è a tempo indeterminato.

Immagine decorativa

E' stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Ledro, il Museo delle Scienze - Sede territoriale Museo delle Palafitte di Ledro e la Fondazione Museo Storico del Trentino ha per oggetto l’affidamento della gestione e della valorizzazione del Museo Garibaldino.

Immagine decorativa

In data 24 aprile 2013 il Comune di Ledro ha sottoscritto con la Comunità Alto Garda e Ledro la convenzione per la gestione del servizio "Spiagge Sicure" per il triennio 2013-2015.

Immagine decorativa

L'Amministrazione comunale ha sottoscritto una convenzione con il Consorzio per il Turismo della Valle di Ledro per la realizzazione di attività in ambito promozionale e turistico.

Immagine decorativa

Il comune di Ledro ha sottoscritto con la società cooperativa SMAG una convenzione che disciplina l'organizzazione e la gestione dell'attività di formazione musicale di base extra scolastica e di promozione culturale e musicale nel territorio di Ledro.

In data 12 aprile 2017 il Comune di Ledro ha sottoscritto con l'Associazione Arti dell'Ingegno Creativo la convenzione disciplinante l'organizzazione e la gestione del Mercatino dell'usato e della creatività per l'anno 2017.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam