Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Percorso Partecipativo sulla “Proposta di Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) Ultimo Stralcio”

Comune

di Martedì, 28 Maggio 2019

Tutta la cittadinanza è cortesemente invitata agli eventi che fanno parte del Percorso Partecipativo alle scelte pianificatorie previsto dalla legge necessario ai fini della adozione del “Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) - Ultimo Stralcio”.

La presentazione pubblica è utile per conoscere i contenuti della “Proposta di Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) - Ultimo Stralcio” nei sui vari aspetti.

PRESENTAZIONE PUBBLICA
3 giugno 2019 ad ore 18.00
presso la Sala Cinema della Comunità Alto Garda e Ledro
TAVOLI DI CONFRONTO E CONSULTAZIONE
17, 18 e 20 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 23.00
presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore I.T.E.T. “G. Floriani”
viale dei Tigli, 43 - Riva del Garda (TN

Data di inizio pubblicazione 28/05/2019
Data di archiviazione 30/06/2019

I tre tavoli di confronto e consultazione sono aperti a tutti i cittadini e ai portatori di interesse che intendono presentare osservazioni nel pubblico interesse, in relazione alle diverse tematiche dei tavoli.

PRIMO TAVOLO: 17 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 23.00

• RETI ECOLOGICHE BENI AMBIENTALI E AREE DI PROTEZIONE FLUVIALE
  • AREE SCIABILI

SECONDO TAVOLO: 18 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 23.00

• INQUADRAMENTO STRUTTURALE
  • CARTA DEL PAESAGGIO

TERZO TAVOLO: 20 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 23.00

• AREE PER L'EDILIZIA PUBBLICA E AGEVOLATA
  • ATTREZZATURE, SERVIZI E CENTRI DI ATTRAZIONE SOVRACOMUNALE

La documentazione oggetto del Percorso Partecipativo sulla “Proposta di Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) - Ultimo Stralcio” è disponibile, liberamente consultabile e scaricabile on-line al seguente link:
La medesima documentazione è anche depositata e consultabile presso il Servizio Pianificazione della Comunità Alto Garda e Ledro in orario d’ufficio. Per eventuali chiarimenti il Responsabile arch. Zolin Gianfranco riceve su appuntamento.