Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Emergenza maltempo ottobre 2018 - riapertura termini di presentazione delle domande

Comune

di Venerdì, 26 Luglio 2019

Con deliberazione n. 1063 dd. 12 luglio 2019 la Giunta provinciale ha introdotto ulteriori modifiche ai creiteri e alle modalità per la concessione di contributi, indennizzi e altre agevolazioni a favore dei soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018. La Giunta provinciale ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per tutte le tipologie di danno dal 22 luglio al 5 agosto 2019. Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: