Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nella figura professionale di collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto, presso il Settore Tecnico.

Comune

di Lunedì, 05 Agosto 2019

Il Segretario comunale rende noto che in esecuzione della propria determinazione n. 384 di data 05.08.2019, è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nella figura professionale di collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto, presso il Settore Tecnico.

Per consultare l'avviso e scaricare il modulo di domanda cliccare QUI

Data di inizio pubblicazione 05/08/2019
Data di archiviazione 17/09/2019

Informazioni correlate:

Concorso

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nella figura professionale di Collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto.