Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

I report elaborati dall'Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante entità, soprattutto nei boscaioli dilettanti.

A tal proposito la Provincia ha elaborato un opuscolo che può rappresentare un buon riepilogo delle fondamentali regola per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname, pur non sostituendo una adeguata formazione di base.

Il documento è scaricabile in allegato alla presente comunicazione.

Data di inizio pubblicazione 17/07/2019