Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso di post informazione relativo all’esito dell’appalto per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici adibiti a scuole ed altro.

Comune

di Lunedì, 10 Novembre 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Dicembre 2014

Con determinazione n. 469 di 5 settembre 2014 è stata indetta la procedura di gara nella forma della trattativa privata, previo concorrenziale riservato alle cooperative sociali e sono stati approvati gli atti di gara.

In data 5 e 6 novembre 2014 si sono svolte le operazioni di gara per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici adibiti a scuole elementari e relative palestre e di alcuni edifici di proprietà del Comune di Ledro, mediante l’applicazione del criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Si riportano di seguito i 4 verbali:

Data di inizio pubblicazione 10/11/2014