Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Invita gli elettori che abbiano interesse ad essere iscritti nell'Albo degli aventi le caratteristiche idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, a presentare domanda entro il 31 Ottobre 2018 presso questo Comune.

Vedi avviso

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell'apposito Albo delle persone idonee all'Ufficio di scutatore di Seggio Elettorale, a presentare apposita domanda entro il mese di Novembre del corrente anno.

Vedi avviso

di Venerdì, 11 Ottobre 2019

Presentazione del programma quadrimestrale del Centro aperto Kaleidos per i ragazzi delle elementari

Lunedì e venerdì a Molina di Ledro dalle ore 16.30 alle 18.30

Mercoledì a Bezzecca dalle ore 16.30 alle 18.30

ELEMENTARI 1,27 MB
di Venerdì, 11 Ottobre 2019

Presentazione programma quadrimestrale per i ragazzi della scuola media a Bezzecca

Martedì e giovedi  dalle 13.00 alle 18.00

vedi volantino:

di Martedì, 01 Ottobre 2019

La Biblioteca della Valle di Ledro intende acquisire le candidature di privati con o senza P.IVA per la realizzazione di corsi per il tempo libero, da svolgersi presso la biblioteca  o presso le strutture da essa indicate.

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti operanti nel settore formativo, culturale e ricreativo, a cui potrà  essere affidato un incarico di collaborazione per la docenza dei corsi del tempo libero e professionali indicati nell’avviso allegato.

di Giovedì, 26 Settembre 2019

Per scoprire il Centro aperto Kaleidos sono previste alcune giornate aperte:

Venerdì 27 settembre e lunedì 30 settembre 2019 dalle ore 16.30 alle 18.30 per bambini dai 6 agli 11 anni presso il centro sociale di Molina

Mercoledì 2 ottobre 2019 dalle 16.30 alle 18.30 per bambini dai 6 agli 11 anni presso il Centro Aperto Kaleidos a Bezzecca - via Chiassi

Martedì 1 ottobre 2019 alle ore 17.00 per giornata aperta per ragazzi tra gli 11 e i 13 anni Centro Aperto a Bezzecca

di Martedì, 27 Agosto 2019

Trentino Sviluppo ha promosso un bando destinato al sostegno alla nuova imprenditorialità e all'autoimpiego: una nuova opportunità per chi cerca lavoro e sta valutando di mettersi in proprio. Domande entro il 31 ottobre.

Per maggiori informazioni cliccare QUI

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Domenica 18 agosto 2019 alle ore 18.00 presso L'Oratorio San Giuseppe a Pieve di Ledro verrà inaugurata la mostra fotografica  - Foto Storiche Valle di Ledro.

Alle ore 20:30  dello stesso giorno presso la sala della Canonica di Pieve di Ledro ci sarà la presentazione del progetto.

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Martedì 27 agosto alle ore 20.00 presso la Chiesa Santo Stefano  al Colle si svolgerà la serata ricordo.

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

Avviso 64,33 kB