Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Domenica 18 agosto 2019 alle ore 18.00 presso L'Oratorio San Giuseppe a Pieve di Ledro verrà inaugurata la mostra fotografica  - Foto Storiche Valle di Ledro.

Alle ore 20:30  dello stesso giorno presso la sala della Canonica di Pieve di Ledro ci sarà la presentazione del progetto.

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Martedì 27 agosto alle ore 20.00 presso la Chiesa Santo Stefano  al Colle si svolgerà la serata ricordo.

di Lunedì, 05 Agosto 2019

Il Segretario comunale rende noto che in esecuzione della propria determinazione n. 384 di data 05.08.2019, è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nella figura professionale di collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto, presso il Settore Tecnico.

Per consultare l'avviso e scaricare il modulo di domanda cliccare QUI

di Venerdì, 26 Luglio 2019

Con deliberazione n. 1063 dd. 12 luglio 2019 la Giunta provinciale ha introdotto ulteriori modifiche ai creiteri e alle modalità per la concessione di contributi, indennizzi e altre agevolazioni a favore dei soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018. La Giunta provinciale ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per tutte le tipologie di danno dal 22 luglio al 5 agosto 2019. Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

di Giovedì, 25 Luglio 2019

Con decorrenza dal 03.08.2019 sarà riattivata la Guardia Medica di Ledro (tel. 0464 591207) che comprende i territori di Tiarno di Sopra, Tiarno di Sotto, Molina di Ledro, Pieve di Ledro, Bezzecca e Concei.  La Guardia medica sarà attiva:

- sabato e domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00

- i giorni festivi infrasettimanali dalle ore 8.00 alle ore 20.00

- i giorni prefestivi infrasettimanali dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Nelle restanti giornate è attiva la Guardia Medica di Riva del Garda in Largo Marconi n. 2 (tel. 0464/582629)

di Giovedì, 25 Luglio 2019

Si avvisa che dal giorno  30 luglio 2019 al 12 settembre 2019 gli sportelli periferici rimarranno chiusi , per maggiori informazioni vedi avviso allegato.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

I report elaborati dall'Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante entità, soprattutto nei boscaioli dilettanti.

A tal proposito la Provincia ha elaborato un opuscolo che può rappresentare un buon riepilogo delle fondamentali regola per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname, pur non sostituendo una adeguata formazione di base.

Il documento è scaricabile in allegato alla presente comunicazione.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Nell'ambito delle manifetazioni garibaldine  - Bezzecca Obbedisco verranno presentate due mostre:

- dal 30 giugno al 28 luglio 2019 mostra dal titolo "Epigrafi di Guerra a Ledro" realizzata del Comitato Ludwig Riccabona, a cura di Lino Luisi

- dal 2 agosto al 1 settembre 2019 mostra dal titolo "A colpi di matita" - La grande guerra nella caricatura, realizzata della Fondazione Museo storico di Trento, a cura del dott. Rodolfo Taiani

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Il Dipartimento di Prevenzione U.O. Igiene e Sanità pubblica dell'APSS della Provincia Autonoma di Trento ha predisposto una locandina (in allegato) quale strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle stesse.

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

Avviso 64,33 kB