Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Lunedì, 24 Giugno 2019

Si rende noto che il Consiglio comunale di Ledro, con deliberazione n. 12 del 18 giugno 2019, ha adottato in via preliminare la “Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ledro con adeguamento normativo”.

di Mercoledì, 05 Giugno 2019

L'Amministrazione comunale di Ledro, con la collaborazione della Pro Loco di Bezzecca,in occasione delle prossime manifestazioni garibaldine, intende stampare un album fotografico (poi acquistabile dagli interessati), in cui appaiano le immagini dei Piccoli Garibaldini, dalla loro prima apparizione nel 1966, fino ad oggi. Coloro che hanno delle fotografie, sono pregati di consegnarle in biblioteca entro il prossimo 24 giugno. Fra tutte le foto messe a disposizione ne verranno selezionate per la pubblicazione alcune decine a insindacabile giudizio dell'Amministrazione Comunale. Le foto verranno poi restituite ai proprietari.

Si ringrazia fin d'ora chi vorrà partecipare con le proprie foto alla creazione di questo prezioso ricordo della nostra comunità.

L'Assessore alla Cultura

Fabio Fedrigotti

di Lunedì, 03 Giugno 2019

Il Segretario comunale rende noto che il Comune di Ledro intende procedere all'indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato nella figura professionale di operatore d'appoggio scuola dell'infanzia categoria A livello unico.

Testo completo dell'avviso e modello di presentazione della domanda reperibili cliccando QUI.

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Con determinazione n. 232 di data 29 maggio 2019 è stata approvata la graduatoria annuale per l'ammissioen al serviizo di nido d'infanzia per l'anno educativo 2019/2020.

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

La Biblioteca della Valle di Ledro organizza nel periodo estivo un ricco programma di eventi: letture animate, spettacoli, magia, animali, burattini e fantasia! Scarica il programma completo

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

L' Associazione Genitori in Dialogo con la Biblioteca della Valle di Ledro organizza per l'estate 2019:

Tre percorsi creativi, per i bambini nati tra il 2008 ed il 2013, per stimolare la fantasia e divertirsi imparando tutti insieme

di Martedì, 28 Maggio 2019

Tutta la cittadinanza è cortesemente invitata agli eventi che fanno parte del Percorso Partecipativo alle scelte pianificatorie previsto dalla legge necessario ai fini della adozione del “Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) - Ultimo Stralcio”.

La presentazione pubblica è utile per conoscere i contenuti della “Proposta di Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC) - Ultimo Stralcio” nei sui vari aspetti.

PRESENTAZIONE PUBBLICA
3 giugno 2019 ad ore 18.00
presso la Sala Cinema della Comunità Alto Garda e Ledro
TAVOLI DI CONFRONTO E CONSULTAZIONE
17, 18 e 20 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 23.00
presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore I.T.E.T. “G. Floriani”
viale dei Tigli, 43 - Riva del Garda (TN

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Ecco il Programma delle attività del Centro aperto Kaleidos per il mese di maggio 2019.

di Martedì, 07 Maggio 2019

Nell'ambito delle iniziative di sensibilizzazione per il conseguimento degli obiettivi di riduzione dei rifiuti, la Comunità Alto Garda e Ledro promuove il progetto "Raccolta ingombranti a domicilio" anche per l'anno 2019.

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

Avviso 64,33 kB