Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Mercoledì, 22 Gennaio 2020

Considerando la percezione del rischio e la preoccupazione tutt’ora presente nella Comunità ledrense come un rilevante problema di salute pubblica, l’amministrazione ritiene opportuno incontrare la popolazione, al fine di esporre i risultati finali dei dati ambientali con riferimento ai casi di tumori infantili degli ultimi anni.
L'incontro avrà un importante scopo di informazione generale, delineando in maniera il più possibile precisa il quadro scientifico della questione.

Siete pertanto invitati a partecipare all’incontro pubblico che si terrà il giorno

7 FEBBRAIO, alle ore 20:00,

presso il Centro Culturale di Locca.

di Lunedì, 20 Gennaio 2020

Il Comune di Ledro intende procedere mediante trattativa privata previo confronto concorrenziale ai sensi del comma 5 dell’articolo 21 della L.P. 19 luglio 1990 n. 23 e s.m.i., al conferimento degli incarichi per la realizzazione degli interventi previsti nei Piani di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 (P.S.R.).
Maggiori informazini nell'avviso allegato.

di Mercoledì, 15 Gennaio 2020

Risultano disponibili nr. 2 posteggi riservati alla vendita diretta di prodotti agricoli nell’ambito del “Mercatino dei Sapori” del sabato estivo a Molina di Ledro ed 1 posteggio riservati alla vendita diretta di prodotti agricoli nell’ambito del “Mercatino dei Sapori” del giovedì estivo a Pieve di Ledro.

Informazioni dettagliate e documentazione per la domanda sono reperibili nell'avviso pubblicato all'Albo telematico del Comune.

di Martedì, 14 Gennaio 2020

Il Comune di Ledro intende procedere ad una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo determinato nella figura professionale di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO categoria C livello base 1^ posizione retributiva.

Informazioni dettagliate, bando e modello di domanda sono disponibili cliccando qui.

di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Nell'avviso che segue il Sindaco, Renato Girardi, tiene a chiarire la situazione per quanto riguarda il livello del lago di Ledro.

di Giovedì, 09 Gennaio 2020

Il Responsabile del Settore Segreteria e affari generali ricorda che sono in scadenza le concessioni in uso delle particelle boschive in oggetto.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

di Martedì, 07 Gennaio 2020

Le domande per le iscrizioni on line dovranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 di martedì 7 gennaio e fino alle ore 20.00 di venerdì 31 gennaio 2020.

Per quanto riguarda le domande di iscrizione alle istruzioni scolastiche del primo ciclo, tra i criteri di accoglimento delle domande  di iscrizione degli studenti residenti fuori dell'area di utenza del plesso o sede scolastica, ne è stato introdotto uno nuovo rispetto all'anno scolastico in corso, che fa riferimento alla "residenza anagrafica di uno dei genitori nell'area di utenza del plesso o sede scolastica per la quale viene richiesta l'iscrizione qualora sia diversa da quella dello studente"

Per informazioni tel. 0461-494322, 0461-494311,0461-491359, 0461-494193, 0461-499233 e per tutto ciò che riguarda l'applicativo per iscrizioni on line  tel. 0461-497272 /0461-497244.

di Martedì, 07 Gennaio 2020

Modalità per il rilascio e rinnovo delle Carte di Identità

Vedi file allegato

di Venerdì, 27 Dicembre 2019

Si informa che la sessione forestale Comune di Ledro – Asuc Pré è stata fissata per il giorno di martedì 4 febbraio 2020 con riunione ad ore 15,00 presso la caserma dei Vigili del Fuoco a Pieve di Ledro in seduta pubblica. Chiunque fosse interessato, può partecipare all’incontro.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

Avviso 64,33 kB