Ti trovi in:

Turismo » Progetti » Bandiere Arancioni » Exploring Bandiere arancioni 2015

Exploring Bandiere arancioni 2015

di Lunedì, 13 Aprile 2015
Immagine decorativa

Le località Bandiera arancione, nello splendido scenario della Piazza d’Armi del Castello Sforzesco di Milano, si sono presentate sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 attraverso i propri prodotti tipici, raccontando le peculiarità e le bellezze del loro territorio.

In rappresentanza del Comune di Ledro ha partecipato l'Azienda Agricola Rossi Andrea esponendo e facendo degustare i prodotti agricoli locali.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di prodotti enogastronomici e di artigianato e di luoghi spesso poco conosciuti ma ricchi di storia e tradizioni, di bellezze artistiche e paesaggistiche, di prodotti tipici e manifestazioni caratteristiche, particolarmente attenti allo sviluppo di un turismo sostenibile. 

14 eventi in programma, oltre 600 partecipanti agli showcooking e ai laboratori, affluenza generale numerosa e partecipata, 12.000 piatti serviti e tanti prodotti d’eccellenza dei piccoli borghi dell’entroterra italiano degustati. Questi sono solo alcuni dei numeri di questo fantastico weekend insieme. 

Exploring Bandiere arancioni, è stato un successo!

Visita la galleria fotografica dell'evento

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam