Tributi, canoni e tariffe » Avvisi e news

Avvisi e news

di Martedì, 06 Maggio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017

Ultime notizie in materia di tributi, canoni e tariffe

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si porta a conoscenza che a partire dal primo gennaio 2019 il Consiglio Comunale del Comune di Ledro con deliberazione n. 59 di data 27 dicembre 2018 ha approvato il Regolamento Comunale per l’applicazione del Canone per l’Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche (reperibile nella sezione aree tematiche - tributi canoni e tariffe),  e la contestuale abrogazione della tassa occupazione suolo ed aree pubbliche (T.O.S.A.P.).  Si informa inoltre che con deliberazione n. 60 di data 27 dicembre 2018 lo stesso Consiglio Comunale ha scelto la gestione diretta della liquidazione, accertamento e riscossione del Canone per l’Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.).