Biblioteca » Avvisi e news » Avviso per l’acquisizione di candidature di nuovi docenti per i corsi del tempo libero presso la Biblioteca Comunale

di Martedì, 01 Ottobre 2019

La Biblioteca della Valle di Ledro intende acquisire le candidature di privati con o senza P.IVA per la realizzazione di corsi per il tempo libero, da svolgersi presso la biblioteca  o presso le strutture da essa indicate.

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti operanti nel settore formativo, culturale e ricreativo, a cui potrà  essere affidato un incarico di collaborazione per la docenza dei corsi del tempo libero e professionali indicati nell’avviso allegato.