Attività Economiche » Informazioni generali e news » Avvisi e news » Spostamento temporaneo mercati invernali del lunedì e giovedì di Bezzecca

Spostamento temporaneo mercati invernali del lunedì e giovedì di Bezzecca

di Mercoledì, 11 Maggio 2016

Con deliberazione della Giunta comunale n. 46 di data 10 maggio 2016, l’Amministrazione comunale ha disposto lo spostamento provvisorio, a decorrere dal 16 maggio 2016 al 31 maggio 2016, dei posteggi dei mercati di servizio invernali del lunedì e del giovedì di Bezzecca dall’attuale ubicazione in Piazza Garibaldi con ridislocazione nel parcheggio adiacente all’esercizio commerciale all’insegna “Eurospin”, al fine di consentire l’espletamento dei lavori pubblici di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido in Via 21 Luglio ed in Piazza Garibaldi nell’abitato di Bezzecca.

Data di inizio pubblicazione 11/05/2016