Attività Economiche » Informazioni generali e news » Avvisi e news » Bando per la concessione di ormeggi di natanti ai pontili di proprietà del Comune di Ledro

di Venerdì, 15 Novembre 2019

Il Responsabile del Settore Servizi alla Persona rende noto che in esecuzione della determinazione n. 573 di data 13/11/2019, è indetto un bando per la concessione di ormeggi di natanti ai pontili di proprietà del Comune di Ledro.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 6 dicembre 2019.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Servizi alla Persona al n. 0464/592756.