Attività Economiche » Informazioni generali e news » Avvisi e news » Attribuzione marchio De.Co. sovracomunale al prodotto "Carne salada"

Attribuzione marchio De.Co. sovracomunale al prodotto "Carne salada"

di Giovedì, 04 Giugno 2015

In data 26 maggio 2015 è stato attribuito il marchio e il relativo logo De.Co. sovracomunale Alto Garda e Ledro al prodotto tipico agro-alimentare "Carne Salada".

Vedi provvedimento di attribuzione e scheda tecnica del prodotto

Informazioni correlate:

La carne salada è De.co

La carne salada è il primo piatto tipico a fregiarsi della De.co, la denominazione d'origine sovracomunale dei Comuni dell'Alto Garda e Ledro, voluta per valorizzare e salvaguardare la...

Riferimenti:

di Giovedì, 04 Giugno 2015