Anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri » Servizi » Elettorale » Elezioni Comunali Maggio 2015 » Istruzioni per la presentazione delle candidature

Istruzioni per la presentazione delle candidature

di Martedì, 31 Marzo 2015 - Ultima modifica: Martedì, 21 Aprile 2015

Si comunica che sul sito internet della Regione  (apre il link in una nuova finestra)(http://www.regione.taa.it) alla voce “Elezioni” sono state pubblicate le “Istruzioni per la presentazione delle candidature per l’elezione diretta del sindaco e per l’elezione dei consigli comunali” e i relativi modelli per la presentazione delle candidature in formato word.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2015

- PRESENTAZIONE CANDIDATURE

I modelli e le istruzioni relativi alla presentazione di candidatura per la carica di sindaco e consigliere comunale sono disponibili sul sito della  Regione Autonoma Trentino Alto – Adige : www.regione.taa.it/Elettorale/modulistica.aspx (apre il link in una nuova finestra)

I modelli sono disponibili anche presso l’ufficio elettorale del comune di Ledro.

Il deposito delle candidature avverrà presso:

Ufficio Demografico del Comune di Ledro, 1° piano, Via Vittoria, 5

ORARIO DI APERTURA:

-          Venerdì 3 aprile 2015: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

-          Sabato 4 aprile 2015: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

-          Domenica 5 aprile 2015: chiuso

-          Lunedì 6 aprile 2015: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

-          Martedì 7 aprile 2015: dalle 8.30 alle 12.00

L’Ufficio elettorale resterà aperto, con lo stesso orario, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali  e per l’autenticazione delle sottoscrizioni relative alla presentazione delle liste di candidati.