Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » Corsi organizzati presso la Biblioteca comunale anno 2015: invito a proporre la propria candidatura

di Venerdì, 19 Dicembre 2014

La Biblioteca del Comune di Ledro organizza, anche con riferimento all'anno 2015, corsi di vario genere che, durante l'anno trascorso, hanno sollecitato l'interesse della cittadinanza indirizzando l'Amministrazione comunale verso tematiche apprezzate dalla stessa popolazione.

Nell'ottica di rafforzare e stimolare il rapporto cittadinanza/utenza - Biblioteca comunale, si invita chiunque fosse interessato a mettere a disposizione il proprio apporto professionale per lo svolgimento dei corsi organizzati dalla Biblioteca comunale, a presentare il proprio curriculum di studi e professione attraverso l'inoltro al seguente indirizzo di posta elettronica: ledro@biblio.infotn.it.

Cerca in Archivio - Bandi di gara