Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » BANDO PER LA CONCESSIONE DI ORMEGGI DI NATANTI AI PONTILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI LEDRO

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Con delibera della Giunta n. 113 di data 27 settembre 2016 è stato approvato il Piano Comunale di Ormeggio.

Il Comune di Ledro dispone dei seguenti pontili e contingenti liberi con decorrenza 1 gennaio 2017:

- Pieve località Longhini - n. 14 ormeggi

- Mezzolago - n. 14 ormeggi

- Molina località Bondal - n. 14 ormeggi

- Molina località Pur - n. 14 ormeggi

1. Ai pontili di proprietà del Comune di Ledro è consentito l’ormeggio esclusivamente di natanti.

Ai sensi del codice della nautica, approvato con Legge 8 luglio 2003, n. 172 per natante da diporto si intende:

a) le unità da diporto a remi;

b) le unità da diporto di lunghezza dello scafo pari o inferiore a 10 metri, misurata secondo gli opportuni standard armonizzati;

c) ogni unità da diporto di cui alla lettera a) e alla lettera b), destinata dal proprietario alla sola navigazione in acque interne. Rientrano in tale categoria anche le unità più piccole denominate, a titolo di esempio, pattini, mosconi, pedalò, tavole a vela;

1. I natanti alle quali è possibili assegnare i posti possono avere larghezza massima “fuori tutto” fino a 170 cm di larghezza.
  2. Nel Lago di Ledro è consentito l'uso di natanti provvisti di motori di potenza non superiore a 3 Kw.
3.TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
  1. La domanda di richiesta di ormeggio sul modello allegato al presente avviso, dovrà pervenire al Comune di Ledro – Servizio Segreteria - Via Vittoria n. 5 - 38067 LEDRO, entro le ore 12.00 del giorno 4 NOVEMBRE 2016, con le seguenti modalità:
  • mediante consegna a mano allo Sportello Polifunzionale per il cittadino (piano terra del Comune - aperto dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00) che rilascerà apposita ricevuta;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. La raccomandata dovrà pervenire al Comune entro il termine sopra indicato, pena esclusione;
  • mediante utilizzo della posta elettronica certificata PEC all’indirizzo comune@pec.comune.ledro.tn.it. La domanda di ammissione verrà accettata solo se inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata e sottoscritta mediante firma digitale, ovvero nel rispetto delle prescrizioni dettate dall’articolo 65 del D.Lgs. 7 marzo 2005 n.82. A tal fine farà fede la data della Ricevuta di Avvenuta Consegna entro e non oltre le ore 12.00 del giorno del giorno 4 novembre 2016.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda, a pena di esclusione. Il termine stabilito per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione quelle domande o documenti che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, giungeranno in ritardo o non saranno corredate dai documenti richiesti dal bando.

1. L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti delle domande dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o per causa di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
  2. Il richiedente dovrà garantire l’esattezza dei dati forniti relativi al proprio indirizzo e dovrà comunicare tempestivamente per iscritto ogni modifica ai dati contenuti nelle domande già presentate, avvenuta successivamente alla presentazione della domanda e per tutta la durata del concorso.
Venerdì, 04 Novembre 2016 ore 12:00

Allegati

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI ORMEGGIO DI NATANTE AI PONTILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI LEDRO

Riferimenti:

di Giovedì, 10 Novembre 2016

Si informa che in data 21 novembre alle ore 12.00 presso la sala riunioni sita al terzo piano della sede municipale sita a Ledro in Via Vittoria 5, sarà effettuato il sorteggio per stabilire l’ordine di collocazione in graduatoria delle richieste aventi parità di punteggio pervenute nei termini previsti dal primo bando, ovvero entro il 4 novembre 2016.

Si informa inoltre che rimangono disponibili con decorrenza 1 gennaio 2017 altri ormeggi sui pontili di proprietà del Comune di Ledro

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016
avviso

Si rimanda alla pagina dedicata per tutte le informazioni di merito