Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » Avviso di asta pubblica per affitto d'azienda pubblico esercizio Nido Verde

Avviso di asta pubblica per affitto d'azienda pubblico esercizio Nido Verde

di Giovedì, 19 Maggio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Giugno 2016

Con determinazione n. 222 di data 19 maggio 2016 è stata indetta un’asta pubblica per l’affidamento in regime di affitto d'azienda dell'azienda commerciale costituita dal pubblico esercizio all’insegna ‘Nido Verde’ di proprietà del Comune di Ledro, classificato a due stelle, con autorizzazione amministrativa di pubblico esercizio di tipo ‘A’ sottotipologia pasti veloci e di tipo ‘B’ con somministrazione di bevande alcoliche ed analcoliche e contraddistinto dalla p.ed. 131 e porzioni delle pp.ff. 395/2, 396 e 397/2 in C.C. Pieve di Ledro.

La gara sarà aggiudicata al concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione comunale, rappresentata da una pluralità di elementi di valutazione come indicato nell’avviso prot. n. 6742 di data 19 maggio 2016 (tra cui l’offerta economica in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta di Euro 12.000,00, iva esclusa).

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Ledro - Via Vittoria n. 5 - 38067 LEDRO (TN) entro le ore 17.00 di lunedì 6 giugno 2016.

E' previsto un sopralluogo obbligatorio presso l'azienda prima della presentazione dell'offerta, pena l'esclusione dalla procedura di gara. Le eventuali visite di sopralluogo si svolgeranno, previo appuntamento, contattando il Servizio Patrimonio – geom. Marco Sartori tel. 0464 592760.

L'asta pubblica è fissata per il giorno martedì 7 giugno 2016 alle ore 14.00 presso la sede municipale del Comune di Ledro e si terrà in seduta aperta al pubblico.

Data di inizio pubblicazione 19/05/2016

Lunedì, 06 Giugno 2016 ore 17:00