Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » Avviso asta pubblica per affitto delle aziende commerciali Bar Spiaggia e Bar Barusse

di Giovedì, 10 Novembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Dicembre 2016

Con determinazione n. 635 di data 10 novembre 2016 è stata indetta l’asta pubblica per l’affidamento in regime di affitto di azienda delle aziende commerciali costituite dai pubblici esercizi “Bar Spiaggia” a Pieve di Ledro e “Bar Barusse” a Bezzecca. Le offerte dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Ledro - Via Vittoria n. 5 - 38067 LEDRO (TN) entro le ore 17.00 del giorno 14 dicembre 2016. E' previsto un sopralluogo obbligatorio prima della presentazione dell'offerta. L'asta pubblica è fissata per il giorno 19 dicembre 2016 alle ore 11.00 presso la sede municipale del Comune di Ledro.

Data di inizio pubblicazione 10/11/2016

Si riporta di seguito la documentazione di gara:

Per le visite di sopralluogo presso le aziende, obbligatorie prima di presentare l'offerta, è necessario fissare un appuntamento presso il Servizio Patrimonio con il geom. Marco Sartori: Piazza Garibaldi, 1 a Bezzecca - telefono 0464/592760 - e-mail: marco.sartori@comune.ledro.tn.it.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al Servizio Attività Produttive:
tel. 0464/592756 - e-mail: cristina.vicari@comune.ledro.tn.it - comune@pec.comune.ledro.tn.it.

Mercoledì, 14 Dicembre 2016 ore 17:00

Cerca in Archivio - Bandi di gara