Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » Avviso asta pubblica per affitto delle aziende commerciali Bar Besta e Bar ristorante pizzeria Doghen

di Martedì, 24 Gennaio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Febbraio 2017

Con determinazione n. 23 di data 24 gennaio 2017 è stata indetta l’asta pubblica per l’affidamento in regime di affitto di azienda delle aziende commerciali costituite dai pubblici esercizi “Bar Besta” a Molina di Ledro e “Bar ristorante pizzeria Doghen” a Locca. Le offerte dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Ledro - Via Vittoria n. 5 - 38067 LEDRO (TN) entro le ore 13.00 del giorno 14 febbraio 2017. E' previsto un sopralluogo obbligatorio prima della presentazione dell'offerta. L'asta pubblica è fissata per il giorno 16 febbraio 2017 alle ore 12.00 presso la sede municipale del Comune di Ledro.

Data di inizio pubblicazione 24/01/2017

Si riporta di seguito la documentazione di gara:

Per le visite di sopralluogo presso le aziende, obbligatorie prima di presentare l'offerta, è necessario fissare un appuntamento presso il Servizio Patrimonio con il geom. Marco Sartori: Piazza Garibaldi, 1 a Bezzecca - telefono 0464/592760 - e-mail: marco.sartori@comune.ledro.tn.it.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al Servizio Attività Produttive:
tel. 0464/592756 - e-mail: cristina.vicari@comune.ledro.tn.it/chiara.bertolini@comune.ledro.tn.it - comune@pec.comune.ledro.tn.it.

Martedì, 14 Febbraio 2017 ore 13:00

Cerca in Archivio - Bandi di gara