Home » Albo pretorio » Archivio » Archivio - Bandi di gara » AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L'AFFITTO DELL'AZIENDA COMMERCIALE COSTITUITA DAL PUBBLICO ESERCIZIO ALL'INSEGNA DOGHEN

di Venerdì, 08 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 03 Ottobre 2017

Si rende noto che è indetta un’asta pubblica per l’affitto dell’azienda“Bar Ristorante Pizzeria Doghen” sito a Locca in Via di Carpeà, 2 con prezzo a base d’asta pari ad Euro 11.000,00 annui, iva esclusa. Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 12.00 del 2 ottobre 2017.

L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

Qualunque informazione potrà essere richiesta al Servizio Attività Produttive tel. 0464 592756.

Data di inizio pubblicazione 08/09/2017

In esecuzione della determinazione n. 505 di data 8 settembre 2017, esecutiva, si rende noto che è indetta un’asta pubblica per l’affitto dell’azienda“Bar Ristorante Pizzeria Doghen” sito a Locca in Via di Carpeà, 2 con prezzo a base d’asta pari ad Euro 11.000,00 annui, iva esclusa. Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 12.00 del 2 ottobre 2017.

L'asta pubblica di terrà in seduta apera al pubblico il giorno 3 ottobre 2017 alle ore 12.00 presso la sede municipale del Comune di Ledro, via Vittoria n. 5 frazione Pieve,

Si riporta di seguito la documentazione di gara:

avviso 1,30 MB

chiarimento 42,89 kB