Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Danni da maltempo: sono online i moduli per la presentazione alla Provincia delle domande di contributo o indennizzo

Comune

di Lunedì, 14 Gennaio 2019

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Pertanto, il 21 dicembre scorso, la Giunta provinciale ha stabilito i criteri e le modalità di concessione dei contributi per danni causati dall'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018. Presentazione delle domande dal 10 gennaio 2019 al 1° marzo 2019.

I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo a questo link: