Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Comune di Ledro, Comitato gemellaggi di Ledro e Associazione Amici della Boemia e della Moravia organizzano mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 20.30 presso il Centro cuturale di Locca l'iniziativa "Ricordi del viaggio in Boemia" nell'ambito della quale verranno presentati il video (realizzato dalla tv Ceca) e le fotografie realizzate durante il viaggio in Boemia.

La serata sarà accompagnata dai canti del Coro Cima d'Oro.

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Si avvisa che dal giorno 25 giugno 2018 al 29 giugno 2018 gli sportelli periferici rimarranno chiusi,  per maggiori informazioni vedi avviso allegato.

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

Si informa che il Consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 26 giugno 2018 alle ore 20:00, presso la sala consiliare di Tiarno di Sotto.

di Giovedì, 07 Giugno 2018

La tutela ambientale - un testimone da passare tra generazioni è un progetto proporsto dall'Associazione Ledro Inselberg che prevede la realizzazione di tre workshop/laboratori sulle tematiche ambientali, seguiti da una fase di attività di creazione di segni sul territorio.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni.

Gli incontri si terranno presso la Casa Scuri Rossi (Tiarno di Sopra - via Marconi, 33) nelle seguenti date leggi tutto

di Giovedì, 07 Giugno 2018

English 4.0 propone incontri di conversazione in lingua inglese con l'obiettivo di stimolare curiosità, apertura e scambi culturali tra i giovani di diversa provenienza. Sei ragazzi richiedenti asilo, affiancati da un mediatore culturale, ci faranno scoprire altre varianti della lingue inglese, presentandoci vari aspetti del mondo giovanile in Nigeria, Pakistan e Ghana.

Il tutto.... speaking in English!!

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca comunale di Bezzecca nelle seguenti giornate: venerdì 15 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.00, venerdì 22 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.00, venerdì 29 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.00 e lunedì 2 luglio dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Per saperne di più sul progetto.

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Torna il 21 giugno l'atteso appuntamento con la Festa della Musica:  si festeggia il solstizio d’estate con un bellissimo evento musicale che coinvolge migliaia di musicisti che scendono nelle strade di più di quattrocento città europee di centotrenta Paesi, per un grande concerto collettivo.

Mappa e programma della Festa

Modifiche alla viabilità

Divieto vendita e somministrazione in contenitori di vetro

di Martedì, 05 Giugno 2018

L’A.S.D. Triledroenergy organizza nella giornata di domenica 15 luglio 2018 la quinta edizione della manifestazione sportiva LEDROMAN, gara di triathlon su distanza sprint che prevede 750 mt di nuoto nel Lago di Ledro, 20 km con la bici da corsa attorno al Lago di Ledro e 5 km di corsa.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato alla manifestazione http://www.ledroman.com/it/

Per conoscere le modifiche alla viabilità consulta l'ordinanza sindacale

di Venerdì, 25 Maggio 2018

Con determinazione n. 248 di data 24 maggio 2018 è stata approvata la graduatoria unica per l'ammissione al servizio di nido d' infanzia per l'anno educativo 2018/2019.

di Martedì, 22 Maggio 2018

Si comunica che nella sezione dedicata è stata pubblicata copia della lettera informativa sulla scadenza della prima rata IM.I.S. prevista per il 18 giugno 2018

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

notaio 237,70 kB