Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Giovedì, 18 Ottobre 2018

Prende il via domenica 21 ottobre 2018 la stagione di teatro per ragazzi 'Teatro a gonfie vele' organizzata in sinergia da tutti i Comuni dell'Alto Garda e Ledro. La Rassegna prevede la messa in scena nel periodo dal 21 ottobre p.v. al 10 marzo 2019 di 11 spettacoli teatrali per ragazzi. Leggi tutto

di Martedì, 16 Ottobre 2018

L'Ufficio Elettorale presso la sede di Pieve di Ledro, rimane aperto nei cinque giorni antecedenti la votazione allo scopo di rilasciare le tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle tessere in caso di deterioramento, smarrimento, esaurimento degli spazi.

Vedi Avviso dei giorrni di apertura.

Orari Apertura.doc 779,50 kB

di Martedì, 16 Ottobre 2018

Invita gli elettori che abbiano interesse ad essere iscritti nell'Albo degli aventi le caratteristiche idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, a presentare domanda entro il 31 Ottobre 2018 presso questo Comune.

Vedi avviso

di Martedì, 16 Ottobre 2018

Invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell'apposito Albo delle persone idonee all'Ufficio di scutatore di Seggio Elettorale, a presentare apposita domanda entro il mese di Novembre del corrente anno.

Vedi avviso

di Martedì, 09 Ottobre 2018

Entro il 30 ottobre 2018 verrà predisposta una graduatoria periodica di riserva per un inserimento a far data dal 1 novembre 2018, per posti che si rendessero liberi successivamente e per gli inserimenti di gennaio 2019.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il giorno 20 ottobre 2018.

di Martedì, 09 Ottobre 2018

LA BIBLIOTECA DELLA VALLE DI LEDRO ORGANIZZA UN CORSO BASE DI RICAMO HARDANGER

5 serate per imparare le tecniche base del ricamo hardanger: Impostazione del lavoro, impuntatura, realizzazione punti base hardanger, cordonatura, realizzazione punti speciali e punti di completamento. Il corso sarà tenuto da Fulgida del Negozio Violet di Breguzzo

di Sabato, 06 Ottobre 2018

GRUPPO LETTURA 2018 - 2019

Riprende anche quest'anno il Gruppo Lettura con Barbara e Ilaria del Passpartù

Ci si riunirà mensilmente a partire dal mercoledì 24 Ottobre alle ore 20.30 presso la sala della Biblioteca a Bezzecca.

di Venerdì, 05 Ottobre 2018

Si rende noto che a decorrere da lunedì 8 ottobre p.v. il Servizio Edilizia Privata sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

di Giovedì, 04 Ottobre 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento di adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ledro che ricomprenderà tutto il territorio comunale adeguando il nuovo strumento urbanistico alle novità introdotte dalla Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm.

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

Avviso 64,33 kB