Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti allElenco Telematico delle Imprese

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo dell’IMU e della TASI accedere al seguente link

servizi.comune.ledro.tn.it

di Martedì, 12 Dicembre 2017

Si informa che il Consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 12 dicembre 2017 alle ore 18:00, presso la sala consiliare a Tiarno di Sotto.
L'ordine del giorno è allegato al presente avviso.

di Martedì, 12 Dicembre 2017

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO RIATTIVATO

Riprende il servizio di prestito interbibliotecario del Sistema Bibliotecario Trentino dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore.

Il prestito interbibliotecario consente al lettore di richiedere e di far arrivare gratuitamente un libro che gli interessa (o altro materiale disponibile nel Catalogo bibliografico trentino e che non è presente nella Biblioteca comunale di Ledro nel nostro caso) da un'altra biblioteca provinciale che invece lo possiede.

L'operazione di prestito interbibliotecario è gratuita grazie all'intervento della Provincia Autonoma di Trento, Ufficio per il Sistema Bibliotecario Trentino, che sostiene tutte le spese del vettore.

di Lunedì, 11 Dicembre 2017

L'Amministrazione comunale di Ledro,  la Cooperativa Bellesini s.c.s. e tutto il personale del servizio educativo sono lieti di invitarvi alla festa "10 anni di Nido" che si terrà nella giornata di venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 17.00 a Tiarno di Sotto - piazza San Giovanni Bosco.

Un momento di incontro per festeggiare i 10 anni di apertura dell'asilo nido comunale (2007 - 2017) . Leggi il programma della festicciola

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questa importante ricorrenza.

Per conoscere le modifiche temporanee della viabilità leggi l'ordinanza

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

L' 8 dicembre alle ore 17.00 viene inaugurato nel Centro Storico di Bezzecca il Villaggio di Natale del Gigante Gigli, un mercatino tra storia e gusto con produttori e artigiani locali. Il paese sarà illuminato solo con candele e torce che creeranno un' atmosfera molto suggestiva. Al mercatino allestito negli Avvolti del paese, si potrà gustare in compagnia ed allegria prodotti locali e acquistare oggetti di artigianato. Sarà inoltre possibile conoscere più da vicino la curiosa storia del Gigante Gigli! Per saperne di più

Per conoscere il provvedimento di modifica temporanea della viabilità in occasione del mercatino leggi l'ordinanza

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

L'ente gestore della scuola materna "Charitas" di Molina avvisa che è aperto il tesseramento per l'anno 2018.

Diventando socio potrai sostenere la scuola materna dell'infanzia di Molina che da 125 anni offre un servizio fondamentale per la nostra comunità accolgiendo i bambini di tutta la valle ed è gestita da un'associazione di volontariato che permette ai genitori di partecipare attivamente alla vita della scuola.

Per il tesseramento rivolgersi alle maestre, alla segreteria o ai rappresentanti di comitato o dell'ente gestore.

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE" - Categoria C - livello base, presso il Servizio Finanziario da coprire attraverso l'Istituto della mobilità per passaggio diretto, ai sensi dell'art. 78, comma 2, C.C.P.L. 20.10.2003 e s.m.i.

Le informazioni sono reperibili nella sezione dedicata dell'amministrazione trasparente

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 134 di data 22 novembre 2017 è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di Segretario Comunale di 3° Classe presso il Comune di Ledro.

Tutte le informazioni sono reperibili nella sezione dedicata dell'amministrazione trasparente

di Giovedì, 30 Novembre 2017

Si avvisa che lo sportello polifunzionale di Pieve di Ledro operativo al Piano Terra, rimarrà chiuso nei seguenti sabati, 09-23 e 30 dicembre 2017.

vedi avviso allegato.

di Giovedì, 23 Novembre 2017

L'Associazione Pro Loco di Bezzecca in collaborazione con il Consorzio Turistico Valle di Ledro e il Comune di Ledro organizza il Mercatino di Natale "IL VILLAGGIO DEL GIGANTE".

Cortili, avvolti e cantine del centro di Bezzecca si animeranno di colori, sapori, e profumi in un'atmosfera natalizia intima, intensa e ricca di prodotti tipici, gaastronomici e artigianali

Altri servizi

Il Comune di Ledro mette a disposizione uno sportello informativo gratuito offerto dal Servizio notarile di Trento e Rovereto.

Per ulteriori informazioni leggi l'avviso ufficiale

notaio 237,70 kB