Politiche Sociali e Giovanili » Avvisi e news » Corsi di italiano e formazione civica per cittadini extracomunitari

Corsi di italiano e formazione civica per cittadini extracomunitari

di Lunedì, 02 Ottobre 2017

La Provincia autonoma di Trento in collaborazione con CINFORMI propone l'attivazione sul territorio di Ledro del progetto  "CCILI in Trentino", finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione – Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale 2 integrazione – Piani regionali per la formazione civico linguistica di cittadini di Paesi terzi. Il progetto propone l'attivazione di corsi gratuiti di italiano e formazione civica per cittadini extracomunitari. L'Amministrazione comunale in collaborazione con Cinformi organizza nella giornata di lunedì 9 ottobre 2017 ad ore 20.00 presso la sala Maestro Nando (piazza Garibaldi - Bezzecca) un breve incontro informativo sul progetto durante il quale gli interessati potranno iscriversi ai corsi.

Data di inizio pubblicazione 02/10/2017