Lavori pubblici » Avvisi e news » AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER IL SERVIZIO GESTIONE CALDAIE EDIFICI COMUNALI

di Giovedì, 09 Agosto 2018

Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria “con terzo responsabile” degli impianti termici degli edifici comunali di ledro per il periodo dal 01 ottobre 2018 al 30 settembre 2020. richiesta invio manifestazione di interesse.

Data di inizio pubblicazione 09/08/2018
Data di archiviazione 30/08/2018

MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE: Il modulo di manifestazione di interesse, allegato al presente avviso e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ledro (indirizzo www.comune.ledro.tn.it) e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà allegata al medesimo, dovranno pervenire al Comune di Ledro – Piazza Vittoria n.5 38067 Ledro (TN), entro le ore 12:00 del giorno 27.08.2018 mediante:

- consegna a mano;

- invio per PEC all’indirizzo: comune@pec.comune.ledro.tn.it