Ti trovi in:

In questa sezione si trovano informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di edilizia privata, urbanistica e ambiente.

Altre informazioni

Con deliberazione n. 1139 del 21 luglio 2017 la Giunta provinciale ha approvato con modifiche la "Variante al piano regolatore generale, relativa al territorio dell'ex Comune di Molina di Ledro, con adeguamento alla l.p. 11 novembre 2005, n. 16 e ai sensi dell'articolo 130 della l.p. 4 agosto 2015, n. 15".Si conclude così il lungo iter di approvazione dell'ultima variante relativa ad un ex Comune della Valle.Le Norme tecniche d'attuazione contenute all'interno di tale variante sostituiscono a tutti gli effetti le precedenti Norme tecniche d'attuazione unificate approvate con D.G.P. n. 1549 del 14 settembre 2015 e sono valide non solo sul territorio dell'ex Comune di Molina ma su tutto il territorio del Comune di Ledro.

Relazioni e cartografie sulla zonizzazione acustica del Comune di Ledro

Le informazioni sui contatti sono reperibili presso il Servizio Edilizia Privata

Documenti utili

Regolamenti comunali in materia di edilizia privata, urbanistica e ambiente

La modulistica necessaria, oltre alla presente sezione, può essere recuperata presso il sito del Consorzio dei Comuni Trentini all'indirizzo: www.modulistica.tn.it