Logo biblioteca

Biblioteca » Avvisi e news » GRUPPO LETTURA BIBLIOTECA COMUNALE LEDRO

GRUPPO LETTURA BIBLIOTECA COMUNALE LEDRO

di Giovedì, 11 Gennaio 2018

Dopo una pausa forzata di alcuni mesi, riprende l’attività del Gruppo di lettura con l’incontro del 17 gennaio 2018 ad ore 20.30 presso la Biblioteca.

Il gruppo si riunisce mensilmente, a cadenza regolare, secondo un calendario stabilito. Tra un incontro e l'altro, tutti i componenti del Gruppo leggono lo stesso libro, per poi discuterne alla riunione successiva.

Per partecipare è sufficiente essere iscritti alla Biblioteca e lasciare il proprio nome, con numero di telefono ed indirizzo email (se lo si possiede) alle conduttrici  del Gruppo di lettura o al personale di Biblioteca in modo da essere inseriti nella lista dei partecipanti e ricevere le comunicazioni riguardanti l’attività del Gruppo.

La partecipazione è gratuita e soprattutto libera. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito

Data di inizio pubblicazione 11/01/2018
Data di archiviazione 15/06/2018